giovedì 1 marzo 2012

Piccole grandi novità




E'praticamente arrivata la Primavera. La sento nell'aria frizzante del mattino quando esco di casa presto per recarmi a scuola. Per me l'arrivo di una nuova stagione coincide sempre con l'odore particolare che porta con sè nell'aria...Prima ancora di rendermene conto visivamente o che sia il calendario a farmelo notare.

E quest'anno la sento in modo particolare, mi emoziona in modo del tutto inaspettato, complice una dolce novità che ci accompagna ormai da qualche mese e che mi riempie il cuore di una gioia che non riesco neanche a spiegare a parole...:-)

Devo dire che mi sento bene, tolta la stanchezza iniziale che mi ha reso un bradipo: ora mi spiego la necessità di andare in letargo...All'epoca ancora non sapevo!
Per il resto sto continuando a lavorare e a fare tutto ciò che facevo prima in attesa di Agosto, quando arriverà il nostro piccolo o la piccola! :-)
Soprattutto sto provando ad ascoltarmi e ad assecondare la mia voglia di stare all'aria aperta, andando a lavorare a piedi quando mi è possibile (poche volte purtroppo, dato l'orario di lavoro spesso troppo spezzettato), cercando di vivere le cose nel modo più rilassato possibile e lasciando che il prendermi cura di questo esserino che cresce dentro di me sia la principale priorità...:-)