mercoledì 29 gennaio 2014

Un pò di noi

Avrò iniziato 20 post in questi mesi di silenzio senza mai riuscire a completarne uno. Una volta c'era un' emergenza pappa, un'altra un'emergenza lavoro, un'altra un' emergenza casa del tipo: se non la pulisco tra un pò arrivano le pulci...
Ho fatto tanti salti mortali per incastrare lavoro, casa, famiglia... (tutte cose che la maggior parte delle mamme e dei papà conoscono bene ;-) ) ed a alla fine il blog è stato messo in disparte.

 Il 2013 è stato un anno difficile, pesante. Momenti che avremmo voluto viverci serenamente non lo sono stati troppo, purtroppo. A volte ci troviamo invischiati in situazioni che non abbiamo scelto e dobbiamo solo trovare il modo di uscirne, a poco a poco, con pazienza e tanta buona volontà.

 Lara invece cresce in fretta, starle vicino è bellissimo ed è una gioia immensa vederla scoprire ogni giorno nuove cose, dire le sue prime parole, giocare insieme a lei!:-)
 Da un pò di tempo siamo anche riusciti a tornare ad autoprodurre qualcosina, un pò di yogurt, la farinata per festeggiare il compleanno di Daniele con i nostri amici e altre piccole cosine! ( I primi mesi in cui Lara era piccola tutte le nostre energie erano concentrate su di lei e i pochi momenti liberi erano dedicati a passeggiate o dormite :-)). E mi sto ritagliando un pò di tempo anche per me: ho comiciato a frequentare un corso di Yogilates (un mix di yoga e pilates) una volta alla settimana che mi sta piacendo molto e sto dedicando un pò di tempo a delle buone letture come queste di Jesper Juul e Lucia Giovannini.