venerdì 29 giugno 2012

Estate e vacanze fuori stagione

Eccomi ogni tanto ricomparire. E questa volta ricompaio rigenerata e riposata dopo una settimana al mare in Francia. Siamo stati in un posto magnifico, nella regione francese del Var, tra Costa Azzurra e Provenza. Non abbiamo perso tempo, infatti non appena è cominciato il mio congedo di maternità obbligatoria, abbiamo fatto le valige e siamo partiti! Avevo dimenticato quanto fosse bello poter andare al mare a giugno, quando la scuola è appena finita e l'estate deve ancora cominciare. Non sono mancate lunghe passeggiate, tanto riposo, tante splendide letture e una bella gita in barca di un giorno che ci ha portato sull'isola di Porquerolles , che in questa stagione è magnifica e poco affollata...
E ora che sono qui a casa sto vivendo con lentezza queste afose giornate di fine giugno...assaporando con gioia tutto il tempo che riesco a prendermi. E'davvero bello avere tanto tempo a disposizione... per leggere libri che avevo lasciato indietro, per pensare, per immaginare, per terminare i preparativi per la cameretta della nostra piccola, per cominciare a lavare i suoi piccoli vestitini, per informarmi e decidere quale tipo di pannolini lavabili potranno fare al caso nostro, per frequentare il corso di accompagnamento alla nascita...e in tutto questo fermarmi a contemplare questo esserino che si muove...e aspettare Agosto e il momento in cui deciderà di farsi conoscere dalla sua mamma e dal suo papà...:-)

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ma dì, siamo anche appena state entrambe in vacanza vicinissimo!
:-D

Unknown ha detto...

P.S. se usi facebook ti consiglio, data la tua "vicinanza" questo gruppo:
https://www.facebook.com/groups/295456000508673/

Daniela B. ha detto...

Ciao lo scorso anno siamo stati a Le Lavandou in vacanza dopo il matrimonio, hai ragione é un posto magnifico :-)
buon riposo a te e alla panciotta!!

luby ha detto...

La mia testimone di nozze come te ad agosto ci donerà un piccolo birbantello :)
Buon relax :)))))

Sorriso ha detto...

che meraviglia di posto, da invidia!!!
in bocca al lupo per il vostro emozionante agosto!!!
un Sorriso...

EliSa ha detto...

Che bel posto! Vedo che siamo proprio compagne di panza... Io ho il termine il 31 Agosto!

Emanuela ha detto...

Ma quanto sei bella nella prima foto?!?! Ricarica le batterie più che puoi in questi giorni, ti tornerà utile ... Un abbraccione

Unknown ha detto...

ciao! sono incappata nel tuo blog perchè cercavo utensili per fare il formaggio in casa (veramente mi servono per il tofu, ma ancora non esistono per questo alimento!!). grazie delle informazioni, che ho trovato utilissime, anche perché non sapevo nemmeno il nome delle forme e dei teli..!?!? continuerò a seguirti.. intanto ti faccio tantissimi AUGURI :)

Ikka ha detto...

Grazie davvero a tutte per i vostri commenti!:-)
@mammafelice: io purtroppo non sono su Fb...ma grazie comunque per il suggerimento!:-) Oltre ad abitarevicine siamo anche state in vacanza vicino!!!!:-)

weight loss shop ha detto...

bu

weight loss shop ha detto...

buy-contrave-online
buy-ephedrine-online
buy-clenbuterol-online
Saxenda-for-sale