martedì 6 luglio 2010

Non sono sparita...



E' da un pò che non mi faccio vedere da queste parti...ma non sono sparita!:-)

Negli ultimi tempi, un pò a sorpresa, ho cominciato a lavorare in un centro estivo per ragazzi come educatrice e fino alla fine di luglio sarò super impegnata!
Mi piace davvero moltissimo lavorare con i bimbi e quando me lo hanno chiesto ho accettato al volo.

Buona parte del mio tempo libero, inoltre, lo richiedono i lavori di ristrutturazione della nostra casa! Ci sono tante cose a cui pensare, muratori, idraulici ed elettricisti che vanno e vengono, cose da decidere e sistemare.

E poi c'è l'orto che mi sta regalando tantissimi e buonissimi frutti...ma anche a quest'ultimo è necessario dedicare un pò di tempo. :-)

La pasta madre resiste anche lei, ma invece di venir rinfrescata ogni due giorni, sta riposando in frigorifero, e viene rinfrescata solo più ogni 4-5 giorni.

Era da un bel pò che non mi ritrovavo così impegnata...quasi mi fa strano...la sera quando vado a letto, appoggio la testa sul cuscino e crollo, ma c'è da dire che sono molto molto contenta.

A breve tornerò a postare con più regolarità...Un abbraccio a tutti!:-)

1 commento:

Emanuela ha detto...

Che bellezza, mi fa piacere leggerti felice, se "trascuri" un po' questo angolino perchè sei troppo impegnata a vivere ... allora sono contenta per te.
Buona vita!